ultimora

SportMediaset: “Inter, obiettivo salvare la faccia. A destra Peruzzi. E Leonardo…”

Nagatomo in campo, Cassano in panchina. A SportMediaset sono convinti: l’attaccante entrerà a partita in corsa quando ci sarà bisogno di alzare il tasso offensivo della squadra. “Non resta altro obiettivo se non quello di salvare la...

Eva A. Provenzano

Nagatomo in campo, Cassano in panchina. A SportMediaset sono convinti: l'attaccante entrerà a partita in corsa quando ci sarà bisogno di alzare il tasso offensivo della squadra. "Non resta altro obiettivo se non quello di salvare la faccia. Moratti è stato chiaro, si deve fermare l'emorragia", spiegano nell'edizione delle 13 del tg sportivo di Italia Uno. 

La società nerazzurra pensa più al futuro che al presente: "Un futuro che sarà più luminoso se ci saranno nuovi investimenti che si dice possano provenire da Indonesia e Kazakistan". 

L'Inter che verrà - assicurano a StudioSport - sarà di Stramaccioni con "Leonardo a fare da link tra il suo lavoro e quello di Branca e Ausilio. Ipotesi frenata dagli sceicchi di Parigi e dal futuro incerto di Ancelotti". Intanto sul mercato rispunta il nome del terzino destro del Velez, Peruzzi.