E' stata una giornata cruciale per gli incontri con le banche, ma lo è stata anche perché Thohir ha voluto incontrare Mazzarri, e con lui Fassone e Ausilio, per programmare il futuro nerazzurro. Il tecnico dice spesso che è il momento di pensare solo al campo per finire al meglio questo campionato, ma il presidente ha in mente un piano preciso e insieme ai suoi uomini deve quindi cominciare a gettare le basi per realizzarlo.
ultimora
SportMediaset – Thohir-Mazzarri, si è parlato di Torres. Ed è la prova che…
E’ stata una giornata cruciale per gli incontri con le banche, ma lo è stata anche perché Thohir ha voluto incontrare Mazzarri, e con lui Fassone e Ausilio, per programmare il futuro nerazzurro. Il tecnico dice spesso che è il momento di...
Secondo quanto riporta SportMediaset nel vertice di mercato di oggi si è parlato soprattutto di Torres: "C'è qualche dubbio sull'ingaggio e sul rendimento degli ultimi anni del bomber del Chelsea, l'attaccante spagnolo ha appena compiuto 30 anni e la dirigenza nerazzurra vuole valutare bene l'affare. Thohir ci sta pensando e ha chiesto consiglio anche a Mazzarri, segno che l'allenatore sarà confermato". Abramovich e Mourinho sembrano intenzionati a cedere il loro giocatore in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA