FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Nuovo stadio, arriva il sollecito del Comune: “Inter e Milan documenti ancora incompleti”

C'erano stati passi avanti nella trattativa tra Inter, Milan e il Comune per il nuovo stadio. Dal sindaco era arrivata la richiesta di ulteriori documenti

Andrea Della Sala

Nel mese di dicembre c'erano stati passi avanti nella trattativa tra Inter, Milan e il Comune di Milano per il nuovo stadio. Dal sindaco era arrivata la richiesta di ulteriori documenti che ancora non sono stati ricevuti.

Come spiega Tuttosport: "Inter e Milan non hanno ancora completato l’invio di tutta la documentazione necessaria per rispondere alla lettera del Comune di Milano che invitava a fornire maggiori informazioni sulla composizione della proprietà dei due club, in relazione al progetto di costruzione del nuovo stadio. Palazzo Marino voleva avere qualche ragguaglio anche sul fondo Lion Rock Capital che controlla il 31% dell’Inter. Le due società avevano risposto nel giro di pochi giorni, prima di Natale. Ma servono altri chiarimenti. Gli uffici tecnici del Comune, di fronte all'istanza di visionare gli atti da parte di alcuni consiglieri, hanno spiegato che non è ancora possibile perché le società non hanno completato la consegna della documentazione richiesta". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso