FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scaroni: “Stadio, Milan sta valutando La Maura o altre soluzioni fuori Milano”

Scaroni: “Stadio, Milan sta valutando La Maura o altre soluzioni fuori Milano” - immagine 1
Le parole del dirigente rossonero sulla questione del nuovo impianto e l'addio al Meazza. E sull'addio al progetto di un nuovo stadio con l'Inter

Eva A. Provenzano

Da New York, dove ha incontrato i tifosi del Milan Club, arrivano le parole del presidente Scaronisulla questione stadio. I rossoneri, che in un primo momento sembravano orientati a costruire un nuovo impianto con l'Inter, sono ora convinti di realizzare un impianto in solitaria. «Un nuovo impianto aumenta le entrate - ha sottolineato - ma non si tratta solo di questo. Credo che gli stadi debbano essere nuovi e belli, ben illuminati e pieni perché questo è quello che serve alle televisioni, che sono quelle che garantiscono le entrate».

Scaroni: “Stadio, Milan sta valutando La Maura o altre soluzioni fuori Milano”- immagine 2

«Sono anni che lottiamo per dare un nuovo stadio al Milan. Gerry Cardinale ed io abbiamo incontrato il sindaco di Milano Sala, giovedì scorso. Stiamo esplorando fino in fondo l’ipotesi di La Maura per vedere se è l’opzione sulla quale concentrarci, ci diamo ancora un paio di settimane di analisi, visto che queste cose sono complicate. Dobbiamo vedere se La Maura è davvero la soluzione giusta, se non dovesse esserlo ne cercheremo delle altre magari fuori dal comune di Milano», ha concluso.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di