FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE / Il Tottenham annuncia i nomi dello staff tecnico di Conte

UFFICIALE / Il Tottenham annuncia i nomi dello staff tecnico di Conte

Annunciati i nomi che accompagneranno l'allenatore nella sua avventura a Londra a partire dalla partita di stasera contro il Vitesse

Eva A. Provenzano

"Possiamo confermare che Contee il suo staff tecnico hanno ricevuto i permessi di lavoro. Si occuperanno della partita del girone di UEFA EL di stasera contro il Vitesse, che si giocherà all'Hotspur Stadium". Il Tottenham conferma, in un comunicato, che l'ex allenatore dell'Intersarà in panchina questa sera per la prima volta. Sono stati superati gli impedimenti burocratici che mettevano a rischio la sua presenza in panchina nella gara di questa sera. 

 L'annuncio sul sito ufficiale del Tottenham

Sono stati ufficializzati inoltre dal club inglese anche i nomi dei collaboratori del tecnico salentino. Come ai tempi in nerazzurro saranno con lui il vice Christian Stellini. Con lui lavorerà anche Ryan Mason, anche lui vice. Ex giocatore del Tottenham, aveva guidato gli Spurs ad interim per sette giornate quando era stato esonerato Mourinho.

Con il mister ci sarà ovviamente anche il fratello Gianluca Conte (Technical & Analytics Coach) e tre preparatori atletici. 'Perso' Pintus, che era con lui all'Inter e nel frattempo ha deciso di andare al Real Madrid, arriva Gian PieroVentrone. Di recente ha collaborato con Cannavaro, in Cina, all'Evergrande. Confermati Costantino Coratti e Stefano Bruno che hanno lavorato anche alla Pinetina.

(Fonte: tottenhamhotspur.com)

tutte le notizie di