La stampa brasiliana assicura che, nell'ambito dell'inchiesta che riguarda la rivendita di biglietti sta investigando tra gli altri, sul papà di Neymar come possibile trait d'union per la vendita dei biglietti per il Mondiale con l'organizzazione facente capo all'imprenditore algerino Mohamadou Lamine Fofana. Quest'ultimo, legato al mondo del calcio specialmente in Brasile, è attualmente detenuto con altre 10 persone. In Brasile oltre che sul padre di Neymar si investiga, secondo il media brasiliano, anche su Dunga, Junior Baiano, Carlos Alberto e Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho.
ultimora
Stampa Brasile: «Neymar Sr, Dunga e il fratello di Ronaldinho coinvolti in un giro…»
La stampa brasiliana assicura che, nell’ambito dell’inchiesta che riguarda la rivendita di biglietti sta investigando tra gli altri, sul papà di Neymar come possibile trait d’union per la vendita dei biglietti per il Mondiale...
Dal canto suo la NR Sports, società che amministra i diritti di immagine di Neymar, ha negato qualsiasi vincolo con questo caso giudiziario sia di Neymar sia di suo padre, denunciando a sua volta la mancanza di veridicità delle informazioni e ha fatto sapere di "essere stufi di chiacchiere e bugie senza fondamento che però aiutano a vendere i giornali, questo in particolare ha superato il limite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA