Stampa estera – Suning ha contattato Conte: ha detto no, vuole fare la storia col Chelsea

Tutti, dall’Inghilterra alla Spagna, parlano delle voci di un interessamento dei proprietari dell’Inter all’allenatore del Chelsea

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Da quando la stampa italiana ha parlato dei contatti che ci sarebbero stati tra Suning e Conte, in tutta l’Europa del calcio si è scatenato un putiferio. I giornali inglesi raccontano anche di un’offerta che l’Inter avrebbe fatto all’allenatore del Chelsea e per questo il club blues sarebbe pronto a blindare il suo contratto con un prolungamento. La stampa spagnola riprende la notizia, come ha fatto sport.es che spiega: “Conte ha detto no all’Inter perché vuole fare la storia con il club di Abramovich piuttosto che giocarsela con i nerazzurri”.

Il manager ha conquistato Stamford Bridge e questo avrebbe attirato l’attenzione della proprietà cinese dell’Inter, ma i nerazzurri hanno dirigenti italiani che conoscono benissimo l’ex ct della Nazionale (che nell’esperienza azzurra ha avuto a fianco anche Lele Oriali) ed ex tecnico della Juventus.  Sport.es riporta voci dalla stampa inglese, secondo le quali Conte avrebbe detto no alla proposta nerazzurra e scrive: “L’allenatore non è interessato a lavorare per il club milanese o almeno questo avrebbe risposto ai dirigenti che gli hanno prospettato l’idea e l’offerta dei proprietari dell’Inter”.

(Fonte: sport.es)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lorenzo - 4 anni fa

    Se proprio bisogna prendere un allenatore molto meglio Simeone cuore nerazzurro ha sempre portato l’Atletico in finale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy