ultimora

Stampa turca – Il Gala perderà  Melo, al suo posto vuole Gary Medel. Nel caso…

Vista e considerata l’ottima Copa America che fino a qui Gary Medel ha condotto con il supo Cile, il fatto che intorno a lui possa scatenarsi un certo interesse non può che essere naturale. In patria il ‘pitbull’ è un idolo indiscusso,...

Dario Di Noi

Vista e considerata l’ottima Copa America che fino a qui Gary Medel ha condotto con il supo Cile, il fatto che intorno a lui possa scatenarsi un certo interesse non può che essere naturale. In patria il ‘pitbull’ è un idolo indiscusso, all’Inter un po’ meno. Nella massima competizione tra nazioni del Sudamerica, Medel ha fatto vedere grandi cose, ma lo ha fatto nel ruolo di difensore centrale.

In un’Inter troppo brutta per essere vera, Mancini ne ha spesso sottolineato l’importanza, ma in vista della prossima stagione - con tutti i nuovi acquisti - se arrivasse un’offerta i nerazzurri potrebbero valutarla. In questo senso, potrebbero presto esserci alcune novità: in Turchia, si parla di un interesse del Galatasaray.

Secondo F5 Haber, il club turco starebbe pensando proprio a lui come nuovo perno del centrocampo. Medel è un profilo che piace e che da Istanbul seguono con attenzione. Da lì, dovrebbe quasi sicuramente partire Felipe Melo, e per questo l’idea Medel potrebbe prendere corpo. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un colloquio, dall’Inter può arrivare un risposta positiva. Il costo del cartellino si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro. Lì, Gary Medel ritroverebbe Podolski, appena ingaggiato dal Galatasaray.