Rimbalza dalla Turchia un'interessante voce di mercato legata all’Inter. I nerazzurri avrebbe (ri)messo gli occhi su Demba Ba, attaccante in forza al Besiktas che piaceva già ai tempi del Chelsea. A Istanbul il senegalese non sta deludendo e , per questo, il suo profilo di attaccante resta molto interessante. La dirigenza turca, dal canto suo, ha fatto sapere che un suo trasferimento a gennaio sarà impossibile, ma per giugno se ne potrà parlare.
ultimora
Stampa turca – Inter su Demba Ba, ma a gennaio è impossibile. E lui a Istanbul…
Rimbalza dalla Turchia un’interessante voce di mercato legata all’Inter. I nerazzurri avrebbe (ri)messo gli occhi su Demba Ba, attaccante in forza al Besiktas che piaceva già ai tempi del Chelsea. A Istanbul il senegalese non sta...
L’Inter, secondo quanto riportato da "Fanatik", avrebbe aguzzato la vista: il Besiktas ha versato 6 milioni per averlo dal Chelsea e ora, a meno di offerte astronomiche, non intende farlo partire. A giugno se ne potrà discutere. Il giocatore, che piace all’Inter ma anche al Newcastle, suo ex club, ha fatto sapere che rimanere a Istanbul comunque non gli dispiacerebbe. Ba, francese di nascita, senegalese di nazionalità e musulmano di religione, è felice di vivere in un paese in cui proprio la sua religione è molto professata e rispettata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA