Stampa Uk – Ex Inter, Mourinho pensa alla panchina del Real. Ha detto no anche al Milan

Stampa Uk – Ex Inter, Mourinho pensa alla panchina del Real. Ha detto no anche al Milan

Stando a quanto riporta goal.com per il portoghese non sarebbe un problema guidare il club spagnolo in caso di addio di Zidane

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

«E’ così bravo che pensi sempre sia lui che abbia rifiutato tutto, anche quando non ha squadra». Massimo Moratti può solo parlare bene di José Mourinho, l’allenatore che gli ha regalato il Triplete e gli ha permesso di lasciare l’Inter in altre mani a pancia piena. Il portoghese avrebbe voluto un ritorno all’Inter, ma la nuova gestione nerazzurra ha dato priorità all’arrivo di Conte. In Inghilterra ora parlano della volontà di Mou di tornare sulla panchina del Real Madrid.

Lo ha scritto il sito goal.com, ma lo hanno ripreso tanti tabloid, dal Mirror al Sun, passando per Metro. La stampa inglese quindi sottolinea che il tecnico avrebbe dunque come obiettivo quello di avere il posto di Zidane. Non sono mancate le offerte da Monaco, Lille, Wolfsburg, Schalke e addirittura anche il Milan gli avrebbe proposto la sua panchina. Lui ha detto no a tutte. Ma si dice anche che avrebbe pensato al Tottenham in caso fosse andato via Pochettino e che sarebbe stato aperto alle offerte di club come PSG, Bayern e Juventus (che però avrebbe ricevuto un no in estate quando lo ha contattato.ndr). Siccome ora il Real Madrid ha iniziato con qualche difficoltà, in caso arrivasse l’esonero di Zidane, Mou sarebbe disposto a guidare la squadra spagnola anche a stagione in corso.

(Fonte: goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy