Lucas Leiva è ancora una pista aperta per il viavai di mercato nerazzurro, la stampa d'Oltremanica oggi batte ancora sul tasto premuto ieri dalla ESPN, ossia che il giocatore vorrebbe lasciare Liverpool e raggiungere Mancini a Milano. Il tecnico dei Reds Brendan Rodgers però continua ad escludere una possibile partenza del brasiliano e pensa che sia stato sottovalutato ad Anfield. Il giocatore brasiliano però ha buona memoria e, come riportano i tabloid britannici: «Lucas non ha certo dimenticato quando è stato messo da parte per far posto a Steven Gerrard e non è mai stato considerato fino a quando la società ne ha avuto la necessità. Ora è facile dire che hanno bisogno di lui».
ultimora
Stampa UK: «Lucas Leiva non ha dimenticato quando Rodgers…»
Lucas Leiva è ancora una pista aperta per il viavai di mercato nerazzurro, la stampa d’Oltremanica oggi batte ancora sul tasto premuto ieri dalla ESPN, ossia che il giocatore vorrebbe lasciare Liverpool e raggiungere Mancini a Milano. Il...
Peraltro il tecnico Rodgers ha escluso anche la possibilità che venga acquistato qualcuno: «Sarà un mercato tranquillo per noi, non faremo molto in gennaio. Ci sono giocatori di cui si parla sempre. Possono anche essere mosse degli agenti per ottenere un movimento di mercato. Per noi sarà tranquillo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA