ultimora

Stasera Inter-Chiasso: Mancini lancia molti Primavera, c’è Rapaic. Per Dodò…

Questa sera, calcio d’inzio alle ore 18.00, l’Inter sarà di scena in Svizzera dove al “Comunale Riva IV” affronterà il Chiasso, squadra che milita nella seconda serie e che schiera fra le sue fila l’ex Udinese,...

Riccardo Fusato

Questa sera, calcio d'inzio alle ore 18.00, l'Inter sarà di scena in Svizzera dove al "Comunale Riva IV" affronterà il Chiasso, squadra che milita nella seconda serie e che schiera fra le sue fila l'ex Udinese, Napoli e Liverpool, Andrea Dossena (il ds è invece l'ex difensore nerazzurro Fabio Galante).

Senza 15 nazionali e Kondogbia, tenuto a riposo precauzionalmente per i problemi alla caviglia, Mancini darà spazio a chi ha giocato di meno e a molti Primavera (da mercoledì sono aggregati alla prima squadra in undici fra i quali Boris Rapaic, punta classe '97 figlio di Milan, ex attaccante del Perugia). Si rivedrà, dopo 45 minuti con la Primavera il 26 settembre, anche Dodò, out da metà marzo a causa di un intervento di meniscectomia mediale al legamento crociato del ginocchio sinistro, già infortunato nel 2011.