Dopo una serie di partite in cui i giovani nerazzurri impegnati nell'Europeo under 21 con l'Italia, avevano stupito tutti con prestazioni di alto livello, ecco arrivare puntiualmente una bocciatura nell'impegno più importante contro la quotatissima Spagna. Pagelle da incubo per inerazzurri in campo ieri a Gerusalemme, da parte del Corriere dello Sport. Solo uno si salva dal massacro, e cioà Bianchetti. Eccole nel dettaglio:
ultimora
Stavolta gli under nerazzurri steccano. Si salva solo…
Dopo una serie di partite in cui i giovani nerazzurri impegnati nell’Europeo under 21 con l’Italia, avevano stupito tutti con prestazioni di alto livello, ecco arrivare puntiualmente una bocciatura nell’impegno più importante...
BARDI 5,5- Regge per un po’, come può.DONATI 5 - Isco lo porta fuori posizione. Tello invece lo schianta in velocità: da qui il dubbio rigore.BIANCHETTI 6 - Non gli manca la personalità. Balla meno dei colleghi difensori e ha il merito del lancio vincente per Immobile.CALDIROLA 4,5 - Fuori giri sul primo gol, gravemente responsabile sul secondo. Nel duello tra capitani viene strapazzato da Thiago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA