Al termine della gara che ha visto l'Inter battere per 4-1 l'Atalanta, il difensore centrale della Dea, Guglielmo Stendardo, ha raccontato le sue impressioni ad atalanta.it.
ultimora
Stendardo: “Ora si vedono gli uomini veri. Rosso? Benalouane mi ha detto…”
Al termine della gara che ha visto l’Inter battere per 4-1 l’Atalanta, il difensore centrale della Dea, Guglielmo Stendardo, ha raccontato le sue impressioni ad atalanta.it. Peccato Guglielmo, perché ad un certo punto, nel primo...
Peccato Guglielmo, perché ad un certo punto, nel primo tempo, la partita l’avevate ripresa. Poi l’espulsione di Benalouane via ha un po’ tagliato le gambe…
“Sì, purtroppo è un episodio che ci ha condizionato, anche se Benalouane mi ha detto che in realtà non è che avesse detto nulla all’arbitro. Credo che in certi casi ci voglia un po’ di buon senso, sia da parte dei calciatori che degli arbitri, soprattutto in una partita come quella di oggi, così delicata. E’ un peccato perché nel primo tempo credo che l’Atalanta abbia giocato alla pari di una squadra come l’Inter. Poi nel secondo tempo va beh, dopo l’espulsione credo che sia un po’ finita la partita”.
Come inciderà questo risultato sul vostro morale?
“In un momento questo si vedono gli uomini veri, quelli che nei momenti di difficoltà non si tirano indietro e si battono. E’ un campionato particolare questo, la squadra deve dimostrare grande determinazione e grande grinta, perchè ci sono diversi episodi che in qualche modo condizionano la squadra. Però noi siamo più forti di questi episodi, sicuramente ne verremo fuori e ci salveremo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA