ultimora

Stilettata di MAZZOLA: “Troppo comodo comprare dopo aver ceduto”

Fra tanti colpi di livello in Serie A l’unico club che al momento ha grosse difficoltà ad operare sul mercato è l’Inter. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sandro Mazzola, leggende nerazzurra, parla del gennaio complicato della...

Giovanni Montopoli

Fra tanti colpi di livello in Serie A l'unico club che al momento ha grosse difficoltà ad operare sul mercato è l'Inter. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sandro Mazzola, leggende nerazzurra, parla del gennaio complicato della società di mister Mazzarri: "Stanno aspettando qualche occasione, altrimenti non capisco questo immobilismo. Non credo che siano in attesa perché sono felici del rendimento della squadra. A mio avviso l'Inter avrebbe bisogno di ricambi importanti in ogni reparto ma facendo una graduatoria metto in cima un centrocampista e poi una punta"

Quali i nomi più indicati?"Nainggolan piaceva ma la società non è stata in grado di cogliere l'occasione. Per il resto non c'è molto altro in giro. I giocatori che sono in vendita a gennaio lo sono perché nella prima parte di stagione hanno giocato male. Dunque si tratta sempre di un rischio acquistarlo. Magari proverei a riprendere qualcuno dei ragazzini che la società ha dato in giro".

Molti sono preoccupati dalla scelta di Thohir di acquistare nuovi giocatori solo dopo alcune cessioni."Troppo comodo fare così. Con pochi soldi è difficile acquistare".