ultimora

Stingo: “Thohir vuole l’Inter al top ma senza follie. Dzeko? Si può perché…”

Nel giorno dell’inizio ufficiale dell’era Thohir, Enrico Stingo, noto agente FIFA, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de ilsussidiario.net: “Non credo che Thohir farà follie di mercato, darà un’impostazione...

Daniele Vitiello

Nel giorno dell'inizio ufficiale dell'era Thohir, Enrico Stingo, noto agente FIFA, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de ilsussidiario.net: "Non credo che Thohir farà follie di mercato, darà un'impostazione ben definita con un progetto ed una struttura. La voglia di portare l'Inter ad alti livelli non mancherà".

DZEKO - "Può darsi che l'affare con il City vada in porto visto che il costo del cartellino è anche calato. Il problema è che il calciatore non vuole muoversi dal club inglese".

PINILLA/BORRIELLO - "In questo momento l'Inter è coperta in avanti, deve potenziarsi in altri ruoli".

JORGINHO - "Lui potrebbe essere un acquisto dell'Inter. Trattare con il Verona non dovrebbe essere troppo difficile".

ITURBE - "Il discorso è più complicato. Il Verona l'ha preso in prestito dal Porto e dovrebbe pagare 15 milioni per acquistarlo, cifra che il club veneto non ha certamente. L'Inter dovrebbe quindi chiederlo al Porto ad una cifra vantaggiosa, ma sarà molto difficile, dato che il costo del calciatore sarà sicuramente aumentato vista l'ottima stagione".