L'Inter apre il 2022 con un successo per 2-1 sulla Lazio, l'ottava vittoria consecutiva per la banda Inzaghi. In una serata in cui gli attaccante non timbrano il cartellino, a rendersi protagonisti sono i difensori, con Bastoni e Skriniar in gol, a testimonianza di una vastità di opzioni offensive che è una delle armi principali di questa squadra. Così scrive Tuttosport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, le strade del gol sono infinite: 16 marcatori in campionato. E di testa…
Contro la Lazio si è aggiunto alla lista anche Bastoni, in rete per la prima volta in stagione. Con lui il compagno di reparto Skriniar
"Un successo importante perché ha dimostrato come l'Inter ormai sia una squadra perfettamente intercambiabile: nonostante per la prima volta in stagione non fossero in campo i due specialisti nei piazzati (Calhanoglu, squalificato, e Dimarco entrato solo nel finale), l'Inter ha segnato il 13° gol di testa con Skriniar, su cross dalla trequarti di Bastoni; e, proprio con il difensore centrale, ha trovato il 16° marcatore stagionale in campionato, segno di come siano infinite per l'Inter le strade che portano al gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA