ultimora

Strama a Ic: “Parma difficile da affrontare. La gara delle 12:30…”

A InterChannel, a margine della conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco cosa ha detto:  Il Parma ha delle motivazioni, difficile da affrontare? Loro vengono da un momento psicologico buono per loro che non...

Eva A. Provenzano

A InterChannel, a margine della conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco cosa ha detto: 

Il Parma ha delle motivazioni, difficile da affrontare?

Loro vengono da un momento psicologico buono per loro che non hanno giocato a metà settimana e noi avremo gli stessi giocatori e in più ci sono i valori tecnici di questo Parma che sono giocatori che ci hanno messo in difficoltà all'andata come ad esempio Biabiany, poi giocatori d'area che sanno finalizzare e sarà una gara difficile per questo siamo concentrati solo su questa gara. 

Le differenze della preparazione di una partita che si gioca al mattino rispetto a quelle che si giocano alle 15 o di sera, quali sono?

L'orario costringe ad una gestione diversa del pre gara ed è tutto anticipato. C'è una colazione-pranzo, cambia tutto. ma al fischio d'inizio la concentrazione e le motivazioni sono sempre le stesse. Non c'è rifinitura al mattino come invece c'è per le partite che si giocano alle 15 o di sera.