Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Andrea Stramaccioni ha parlato della sconfitta di questo pomeriggio contro l'Udinese.Queste le parole del mister: "Il calcio è fatto anche di episodi. Sono stato soddisfatto per aver rivisto un'Inter con personalità e che non aveva rischiato niente se non la traversa. Il gol di Di Natale è la giocata individuale di un campione, l'espulsione di Juan invece ha indirizzato la partita. Rimanere in 10 in quel momento è stato peggio che subire il gol. Sul 2-0 è virtualmente finita la gara".
ultimora
Strama a IC: “Perfezioneremo l’organico. Con l’Inter al completo…”
Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Andrea Stramaccioni ha parlato della sconfitta di questo pomeriggio contro l’Udinese. Queste le parole del mister: “Il calcio è fatto anche di episodi. Sono stato soddisfatto per aver...
Sul girone di ritorno: "Ci manca qualcosa, molte sono le partite che si sono chiuse con grande rammarico. Non siamo partiti come volevo, abbiamo avuto una flessione alla fine dell'anno, ma questa partita non fa parte della flessione, ma di qualcosa che sta ricominciando. Io credo nel lavoro della squadra e ci prepariamo alla partita con il Pescara".Sui rientri: "Siamo l'Inter e non piangiamo mai, ma 9 giocatori indisponibili ci portano dei problemi. Eravamo in emergenza oggi dietro e anche davanti. Speriamo di recuperare dei giocatori e rimetterli in campo sarebbe già un grande aiuto"."Qualcuno riderà perché molti guardano solo il risultato, ma l'Inter è cresciuta. Oggi l'Inter è venuta a Udine con personalità nel fare la partita. Un allenatore guarda anche questo. Abbiamo trovato il nostro modulo, perfezioneremo l'organico perché il mercato estivo aveva prodotto un'Inter diversa che deve però ancora realizzarsi. Nel periodo in cui l'Inter era al completo, comunque, è arrivata ad un punto dalla prima", conclude il mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA