Andrea Stramaccioni ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione della squadra.Queste le parole del mister:PARTITA - Questa partita dimostra quanto i ragazzi stiano mettendo tutto quello che hanno sul campo in un momento diffiiclissimo. Abbiamo perso anche Cambiasso e Guarin e oggi la situazione era ai minimi termini. La squadra però ha risposto bene. Il Parma non aveva giocato mercoledì, nella tradizione dell'Inter ha sempre creato dei problemi. Il primo tempo mi è piaciuto molto,m stiamo crescendo sviluppando anche le corsie esterne. Con i nuovi giocatori come Kovacic e Kuzmanovic abbiamo dato un segnale per le partite che mancano. Gli infortuni ci faranno vedere cosa possono fare quelli che sono rimasti più al margine.GIOCATORI - Jonathan è arrivato sul fondo 5 o 6 volte e quando un terzino ci arriva vuol dire che la squadra sta giocando bene e palla a terra. Schelotto ha avuto qualche occasione, ma poi è stato sfortunato. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi per la partita di oggi che mi è piaciuta molto.RECUPERI - Valuteremo in settimana, parlarne adesso non ha senso. I giocatori a disposizione sono questi, vedremo in settimana se riusciremo a recuperare qualcuno per la difficile trasferta di Palermo.
ultimora
Strama a IC. “Recuperi? In settimana vedremo. Su Rocchi vi dico…”
Andrea Stramaccioni ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione della squadra. Queste le parole del mister: PARTITA – Questa partita dimostra quanto i ragazzi stiano mettendo tutto quello che hanno sul campo in un momento...
ROCCHI - Avevo parlato di lui prima che fosse impiegato. Quando è stato preso credevo che un attaccante della sua esperienza che si è ridotto lo stipendio per venire all'Inter e si è messo in coda (era il quinto attaccante) l'Inter avesse preso un giocatore giusto. Era il quinto, poi abbiamo perso tutti gli attaccanti, Livaja è andato via e Tommaso ha risposto a questa situazione alla grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA