ultimora

Strama battutina a Leo: “Un ingrato? No dai. Al Milan…”

Questa sera dovrà pensare a chiudere la pratica Hajduk Spalato. Andrea Stramaccioni e la sua Inter devono accedere ai play off dell’Europa League e giocheranno a San Siro partendo dal tre a zero dell’andata. Si pensa al campo dunque....

Eva A. Provenzano

Questa sera dovrà pensare a chiudere la pratica Hajduk Spalato. Andrea Stramaccioni e la sua Inter devono accedere ai play off dell'Europa League e giocheranno a San Siro partendo dal tre a zero dell'andata. Si pensa al campo dunque. Anche se il mercato è entrato nel vivo e si appresta a vivere lo sprint finale.

Era Lucas il suo primo obiettivo. Branca e Ausilio hanno fatto di tutto per regalarglielo e Moratti non si sarebbe tirato indietro se le cifre non fossero quelle imposte dal Paris Saint Germain. Ieri di questo argomento, il mister ha parlato in conferenza stampa: "Magari noi di giocatori come lui ne seguiamo 4 e voi giornalisti ne avete scoperti 2... Credo che il Psg sia così un'eccezione nella storia del calcio che secondo me commentarla è fuori luogo. Rappresenta un fuori grafico. Con così tanti capitali le operazioni vanno fuori mercato, oggettivamente. Rispetto l'operato del Psg ma non mi viene neanche da fare paragoni, noi abbiamo il nostro percorso. Loro hanno preso due giocatori che piacevano a noi, ma come piacevano a noi piacevano anche ad altri".

Insomma complimenti a chi ha centrato il colpo, ma con in mano tutti quei soldi non deve essere stato così difficile. E a centrarlo è stato Leonardo, ex allenatore nerazzurro. Qualcuno lo ha pensato ad alta voce: "Se Leonardo è un ingrato? Beh, no dai... Ha fatto due dispetti a noi e due al Milan... siamo pari...", dice Strama. E ogni riferimento ironico a Ibra e Thiago Silva è del tutto voluto.