ultimora

Strama prende appunti in panchina: penna e fogli alla Mou…

Avevamo visto, in Europa League, Beppe Baresi dare indicazioni ai giocatori nerazzurri con il suo i-pad. La tecnologia che fa spazio agli schemi disegnati su carta e raccolti nelle cartellette. Adesso ad assisterlo come Team Manager c’è...

Eva A. Provenzano

Avevamo visto, in Europa League, Beppe Baresi dare indicazioni ai giocatori nerazzurri con il suo i-pad. La tecnologia che fa spazio agli schemi disegnati su carta e raccolti nelle cartellette. Adesso ad assisterlo come Team Manager c'è Cordoba: fa ancora un certo effetto vederlo dettare le sostituzioni all'arbitro in giacca e cravatta (nerazzurra): solo qualche mese fa era lì in mezzo ai suoi compagni ad allenarsi. 

Questa sera, nell'amichevole contro il Bizertin si è tornati un po' al passato. Pure Stramaccioni, come mister Mourinho si è portato in panchina una penna e una serie di fogli a fargli da blocco note: sono utili a prendere appunti in vista delle partite ufficiali che si giocheranno nei prossimi giorni.

Il giovane tecnico si era arrabbiato con l'arbitro che non aveva tutelato Coutinho: il brasiliano aveva preso un fallo dopo aver nascosto la palla ad un avversario. Applausi per Wes sul gol di Palacio: Strama si è complimentato con l'olandese che sembra sempre più la luce della formazione interista. Buone le indicazioni arrivate da Maicon: e se restasse?