Non è tutto negativo quello che sta succedendo in casa Inter. dal Corriere dello Sport, si apprende che nei dieci mesi di permanenza sulla panchina dell'Inter, Stramaccioni ha fatto esordire, tra campionato e Europa League, ben 13 giovani. E' vero per i lmomento si è trattato di inserimenti a gara in corso o in occasione di gare poco di cartello, ma la base è ottima e con questo vivaio si può programmare il futuro in serenità.
ultimora
Stramaccioni: tredici debutti in dieci mesi
Non è tutto negativo quello che sta succedendo in casa Inter. dal Corriere dello Sport, si apprende che nei dieci mesi di permanenza sulla panchina dell’Inter, Stramaccioni ha fatto esordire, tra campionato e Europa League, ben 13 giovani....
Ecco i giocatori all'esordio con Stramaccioni: Simone Pasa e Andrea Bandini (Inter-Neftci 2-2), Marco Benassi, Andrea Romanò e Isaac Donkor (Rubin Kazan-Inter 3-0), Luca Garritano (Neftci-Inter 1-3), Alfred Duncan (Pescara-Inter 0-3), Juan Jesus e Samuele Longo (Lazio-Inter 3-1), Ibrahim Mbaye e Marko Livaja (Inter-Hajduk 0-3), Vid Belec (Inter-Vaslui 2-2), Mateo Kovacic (Siena-Inter 3-1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA