E' di ieri l'ufficialità dell'accordo di partnership fra la Deutsche Bank e l'Inter. Una sponsorizzazione che, come ribadisce anche Bruno Longhi nel corso dell'edizione odierna di StudioSport, ha poco a che fare con l'estenuante trattativa Moratti-Thohir.
ultimora
StudioSport: “Le ultime sulla trattativa con Thohir. L’accordo con la Deutsche Bank…”
E’ di ieri l’ufficialità dell’accordo di partnership fra la Deutsche Bank e l’Inter. Una sponsorizzazione che, come ribadisce anche Bruno Longhi nel corso dell’edizione odierna di StudioSport, ha poco a che fare con...
Il tycoon ha, nel frattempo, fatto sapere al presidente nerazzurro di voler acquistare le quote dell'Inter con l'ausilio di un socio americano, ma questa opzione pare essere poco percorribile, in quanto Moratti non vuole cedere più del 40% ora e non è convinto di cedere la maggioranza nel corso dei prossimi 2-3 anni. L'idea di uscire di scena non fa parte del suo modo di pensare, né di essere.
Dal canto suo, Thohir ha intenzione di inserire almeno 6 collaboratori all'interno del consiglio d'amministrazione nerazzurro, attualmente formato da 13 membri, e non sarà di certo disposto a sborsare centinaia di milioni di euro senza aver alcuna garanzia di potere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA