ultimora

StudioSport: “Thiago Motta al Psg, ora o a giugno… Dubbi sui sostituti…”

StudioSport aggiorna sulla questione che sta tenendo banco in casa Inter in queste ore, la trattativa che riguarda Psg e Thiago Motta. Ecco quanto riferito da Alessio Conti in un servizio andato in onda nell’edizione delle 13 del noto tg...

Eva A. Provenzano

StudioSport aggiorna sulla questione che sta tenendo banco in casa Inter in queste ore, la trattativa che riguarda Psg e Thiago Motta. Ecco quanto riferito da Alessio Conti in un servizio andato in onda nell'edizione delle 13 del noto tg sportivo:

COLPA DELL'INTER - "Thiago Motta voleva il rinnovo e ha bussato alla porta dell’Inter che ha tergiversato e ora rischia di perdere, nel bel mezzo di una rimonta in campionato, un giocatore come lui che se non andrà via ora lo farà a giugno". 

MEGA OFFERTA - "L’offerta del Psg è di quelle irrinunciabili alla sua età: 4 mln e mezzo a stagione fino al 2015. All’Inter andrebbero dieci mln. E se ci sono dubbi sulla sua tenuta fisica allora un pensiero alla cessione si può fare".

SOSTITUTI - "Ma serve un sostituto e allora ecco che spuntano i nomi di Romulo (ma riuscirebbe a dare un contributo utile a questo punto della stagione?), un ritorno di Pizarro (dubbi sulla tenuta fisica), Montolivo (ma il Milan è avanti anni luce), Guarin (e c’è la Juve). Si potrebbe pensare anche a M'Vila. Più suggestiva l’ipotesi che porta a Daniele De Rossi". Un sogno e basta.