StudioSport aggiorna sulla questione che sta tenendo banco in casa Inter in queste ore, la trattativa che riguarda Psg e Thiago Motta. Ecco quanto riferito da Alessio Conti in un servizio andato in onda nell'edizione delle 13 del noto tg sportivo:
ultimora
StudioSport: “Thiago Motta al Psg, ora o a giugno… Dubbi sui sostituti…”
StudioSport aggiorna sulla questione che sta tenendo banco in casa Inter in queste ore, la trattativa che riguarda Psg e Thiago Motta. Ecco quanto riferito da Alessio Conti in un servizio andato in onda nell’edizione delle 13 del noto tg...
COLPA DELL'INTER - "Thiago Motta voleva il rinnovo e ha bussato alla porta dell’Inter che ha tergiversato e ora rischia di perdere, nel bel mezzo di una rimonta in campionato, un giocatore come lui che se non andrà via ora lo farà a giugno".
MEGA OFFERTA - "L’offerta del Psg è di quelle irrinunciabili alla sua età: 4 mln e mezzo a stagione fino al 2015. All’Inter andrebbero dieci mln. E se ci sono dubbi sulla sua tenuta fisica allora un pensiero alla cessione si può fare".
SOSTITUTI - "Ma serve un sostituto e allora ecco che spuntano i nomi di Romulo (ma riuscirebbe a dare un contributo utile a questo punto della stagione?), un ritorno di Pizarro (dubbi sulla tenuta fisica), Montolivo (ma il Milan è avanti anni luce), Guarin (e c’è la Juve). Si potrebbe pensare anche a M'Vila. Più suggestiva l’ipotesi che porta a Daniele De Rossi". Un sogno e basta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA