ultimora

Sturaro: “Se siamo in finale vuol dire che siamo a livello del Barça. Su James…”

Il centrocampista bianconero Stefano Sturaro ha parlato a Sky Sport 24 della finale di Champions League ed è tornato anche sulla semifinale con il Real Madrid.  Ecco le sue parole: “Finale Champions? L’entusiasmo è altissimo perché...

Simona Castellano

Il centrocampista bianconero Stefano Sturaro ha parlato a Sky Sport 24 della finale di Champions League ed è tornato anche sulla semifinale con il Real Madrid. 

Ecco le sue parole: "Finale Champions? L’entusiasmo è altissimo perché veniamo da due coppe già portate a casa e da una stagione quasi perfetta. Però sicuramente c'è anche tensione, una partita così non capita a molti. Pochi calciatori in carriera possono vivere le sensazioni che regala una finale di Champions, tanti di noi hanno già provato questa emozione e daranno una mano a chi invece è meno esperto. Se siamo arrivati lì siamo allo stesso livello del Barcellona. Loro hanno giocatori importanti, tra i più forti al mondo, ma noi non pensiamo di essere sfavoriti. Sarà una partita secca e può succedere di tutto. Ce la giocheremo. Real Madrid? Ho saputo che avrei giocato con il Real già dal giovedì, quando avevamo iniziato a preparare la partita. Non mi hanno detto niente di speciale, ma non avevo bisogno di grossi incitamento. Se sono qua vuol dire che sanno quello che posso dare. Quel salvataggio su James è stato un mix di fortuna e incoscienza. L'ho seguito dopo che si è inserito, poi ho fatto un recupero alla disperata".