Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, nel suo editoriale per Calciomercato.it ha aggiorato sulla trattativa Cassano-Pazzini: "Nata da discorsi di opportunità (e tenendo conto delle volontà dei due giocatori, visto che Pazzini non rientra più nei progetti di Stramaccioni e Cassano ha chiesto di essere ceduto) e trasformatasi in poche ore nello scambio dell'estate. Per chi sarà anche un affare (magari per tutti.) lo dirà come sempre il campo. Perché la trattativa si concluda però manca davvero pochissimo: dettagli. L'accordo tra Milan e Inter sul conguaglio a favore dei narazzurri c'è.
ultimora
Sugoni (Sky): “Cassano-Pazzini, impressioni positive dall’inizio…”
Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, nel suo editoriale per Calciomercato.it ha aggiorato sulla trattativa Cassano–Pazzini: “Nata da discorsi di opportunità (e tenendo conto delle volontà dei due giocatori, visto che...
Trovato direttamente tra Moratti e Galliani. 7 milioni. L'Inter ne chiedeva 10, il Milan voleva darne 4. Si sono incontrate esattamente a metà. Fuori discussione invece il gradimento tecnico dei giocatori e i relativi accordi sugli ingaggi. Aspettiamo l'ufficialità, ma per questa trattativa le impressioni sono state positiva sin dall'inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA