Mattia Destro, un predestinato. "Destinato ad un futuro importante, colorato di nerazzurro", dice Alessandro Sugoni in un servizio per SkySport24.
ultimora
Sugoni (Sky): “Destro un predestinato. Il suo futuro…”
Mattia Destro, un predestinato. “Destinato ad un futuro importante, colorato di nerazzurro“, dice Alessandro Sugoni in un servizio per SkySport24. L’attaccante nell’ Inter è cresciuto, ha vinto e segnato tanto. “Il...
L'attaccante nell' Inter è cresciuto, ha vinto e segnato tanto. "Il destino però l'ha allontanato da Milano, - prosegue il giornalista - ma a Genoa ci ha messo davvero poco a far capire che è nato per il gol. Sei minuti per segnare il suo primo in seire A, nel giorno del debutto contro il Chievo".Siena è un'altra tappa della sua carriera: "anche lì una rete alla sua prima partita da titolare, poi altre 11 che dopo aver fatto tutte le giovanili gli hanno regalato la gioia dello stage con l'Italia dei grandi", dice Sugoni.Ultimamente si parla molto di un suo ritorno all'Inter. "Milano è l'ultima tappa del suo giro, un finale già chiaro quattro anni fa (2008 - Torneo di Viareggio) quando il giovane Mattia Destro sembrava proprio destinato ad avere un futuro nerazzurro", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA