Nel suo editoriale per Calciomercato.it, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha fatto il punto sul mercato dell' Inter: "Un po' arenata dopo la buona partenza, la squadra nerazzurra affronterà l'ultima parte di questo mercato sventolando il manifesto delle dichiarazioni di Thohir: vendere per comprare. Frase che però non significa immobilismo. Anzi. Il movimento ha portato a sondare la Lazio per Hernanes (ottenendo già un ok di massimo dall'entourage dello stesso giocatore). 15 miliioni di euro, la cifra che potrebbe convincere Lotito. Quelli che dovrebbero arrivare - appunto - dall'eventuale partenza di Guarin (ma il Chelsea ha preso Matic e al momento non ci sono altre trattative in piedi) o di qualcun altro (Ranocchia? Difficile però che possa essere valutato così tanto). Nel frattempo l'Inter osserva, chiede e studia soluzioni, anche per il futuro.
ultimora
Sugoni (Sky): “L’Inter non è immobile! Si lavora per Hernanes e Morata…”
Nel suo editoriale per Calciomercato.it, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha fatto il punto sul mercato dell’ Inter: “Un po’ arenata dopo la buona partenza, la squadra nerazzurra affronterà l’ultima parte...
Una di queste è Alvaro Morata, ventunenne attaccante del Real Madrid in scadenza nel 2015. L'idea sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, oppure prenderlo pagandolo a rate. La valutazione è di 12-14 milioni, ma ci sono due problemi non da poco da superare: la concorrenza della Juve e la volontà del Real di non cederlo. Se ne riparlerà. E nel frattempo magari si cercherà di chiudere la trattativa – diventata inaspettatamente lunga – con il Torino per D'Ambrosio. Aspettando magari che si presenti qualche altra opportunità. Perché le milanesi non hanno molti soldi da spendere, ma tante idee. Serviranno soprattutto quelle per ripartire e cancellare una delle stagioni meno scintillanti della Milano del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA