Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni dal suo editoriale per Calciomercato.it ha aggiornato la situazione sui maggiori talenti del calcio sudamericano che potrebbero sbarcare in Italia già a gennaio. "Passione sudamericana. Sarà perché ancora si possono trovare ottimi affari ad ottimi prezzi, sarà perché la scuola sudamericana tira sempre, ma è lì che per ora si concentrano gli interessi di mercato di quasi tutte le nostre squadre. Chiaro che i sogni non fanno più per noi: dunque salutato Lucas, nemmeno si pensa a seguire ed inseguire crack annunciati e multimilionari come Neymar. Ma, oltre a loro, ne restano tanti altri. Ad esempio Paulinho: non è un segreto che il centrocampista del Cortinhians sia l'obiettivo numero uno di Stramaccioni per il centrocampo. Non è un segreto anche che ora non sia più un affare in quasi saldo, come fino a qualche mese fa. Per portarlo via ai brasiliani ci vorranno 15 milioni, per questo l'Inter non può pensare ad un'operazione così costosa in entrata senza pensare prima ad eventuali uscite (Sneijder?).
ultimora
Sugoni (Sky): “Le italiane guardano in sudamerica. Paulinho e Lisandro Lopez…”
Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni dal suo editoriale per Calciomercato.it ha aggiornato la situazione sui maggiori talenti del calcio sudamericano che potrebbero sbarcare in Italia già a gennaio. “Passione sudamericana. Sarà...
Dal Brasile all'Argentina, terra di acquisti per le grandi, ma non solo. Le milanesi infatti seguono anche Lisandro Lopez, difensore dell'Arsenal de Sarandi, mentre l'attaccante del Velez campione Facundo Ferreyra piace un po' a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA