FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marani: “Suning rinunci a qualcosa e aiuti l’Inter. Se ci fosse stato Moratti avrebbe…”

Foto: Sky Sport

Il giornalista Matteo Marani ha commentato la grande prestazione dell'Inter contro la Fiorentina, che temporaneamente vale la vetta del campionato

Marco Macca

Intervenuto negli studi di Sky Sport prima di Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia, Matteo Marani è tornato sulla grande vittoria dell'Inter di Antonio Conte ottenuta ieri al Franchi contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

Getty Images

"Sembra che la squadra si sia compattata molto. Secondo me si è vista l'Inter di Conte, ovvero una squadra che incarna l'anima del suo allenatore. Lui spingeva dalla tribuna, i giocatori in campo. Questo è il valore dei nerazzurri. Sono quattro partite che l'Inter non prende gol in campionato. E' successo un fatto importante, ovvero che Inter e Juventus hanno messo a posto l'aspetto difensivo. Marotta sta facendo un gran lavoro. Auspico che Suning aiuti l'Inter. Adesso è arrivato il momento di aiutare il club, rinunciando a qualcosa. Cosa sarebbe successo se, al posto di Suning, ci fosse stato Moratti? Probabilmente avrebbe accelerato la cessione, mettendo davanti l'amore infinito per l'Inter. Questo è l'unico grande ostacolo verso la conquista del campionato. I nerazzurri sono forti come mentalità e sacrificio. La Juventus ha usato 31 giocatori, l'Inter 22. C'è differenza di rosa, ma è coperta dallo spirito".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso