ultimora

Suning, il progetto è a lungo termine: i continui contatti di Ausilio…

La società di corso Vittorio Emanuele imposta la linea giovani: le trattative con Gabriel Jesus e Joao Mario ne sono la netta dimostrazione.

Alessandro De Felice

Quello impostato dalla nuova proprietà è un progetto che crescerà nel tempo perché prevede l'inserimento in rosa di giovani di qualità da inserire e far crescere con calma. In quest'ottica va visto l'eventuale acquisto di Gabrie Jesus; ecco quanto spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

IL PROGETTO DI SUNING - "I dirigenti dell’Inter stanno portando avanti la “mission” di mercato data loro dal Suning ovvero quella di inserire nella rosa nerazzurra qualche giovane di talento. Un segnale chiaro che il progetto dei cinesi non è di breve respiro. In quest’ottica vanno letti i continui contatti che il ds Ausilio ha per Joao Mario dello Sporting Lisbona e per Gabriel Jesus del Palmeiras".

NUOVE PERCENTUALI - "In Brasile intanto si è diffusa la notizia che la madre dell’attaccante adesso non detiene più “solo” il 15% del cartellino, ma è salita al 25% perché ha ricevuto il 10% che era di proprietà di uno dei due agenti (l’avvocato Cristiano Simoes che adesso ha il 22,5% come l’altro procuratore, Fabio Caran). La notizia è stata accolta positivamente dal Palmeiras che possiede il 30% e che punta ad acquistare anche la parte in mano alla famiglia del giocatore per avere un maggior controllo su di lui".

tutte le notizie di