FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Suning sorride per il Jiangsu: battuti i campioni di Cina. Peccato per il titolo, è 2° posto

Oltre alla vittoria dell'Inter, un altro motivo sportivo ha fatto sorridere il gruppo Suning: il suo Jiangsu ha ottenuto una bella vittoria sul Guangzhou Evergrande (neo campione di Cina). Peccato per il titolo, ma il 2° posto in campionato è...

Dario Di Noi

La giornata di ieri è stata benevola e ricca di soddisfazioni per il gruppo cinese Suning, proprietario dell’Inter come del Jiangsu. A livello prettamente sportivo, mr Zhang ha potuto sorridere da ambo i lati, sia per la vittoria di Icardi e compagni che per il trionfo della squadra di Nanchino.

Sul campo di casa, il Jiangsu ha sconfitto i neo campioni di Cina del Guangzhou Evergrande. Gol di Xie Pengfei (76’) e Hong Jeong Ho (89’), utili per consolidare il secondo posto in classifica. Finisce così il campionato del Jiangsu, ed è un peccato per i soli 4 punti che li distanziano dalla vetta. Ad una sola giornata dalla fine, per la squadra di Yong Soo Choi è troppo tardi, ma la vittoria dà fiducia in vista della finale di FA Cup all’orizzonte.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni (e sotto una pioggia battente), il Jiangsu ha battuto la capolista. Altra buona prestazione per Roger Martinez, costretto però alla sostituzione per infortunio al minuto 65.