diradano le nubi sulla sede della prossima Supercoppa Italiana. Tramontano le ipotesi estere (si era parlato soprattutto della possibilità di giocare in Cina, Canada o Stati Uniti), la partita verrà disputata in Italia, presumibilmente a Milano o a Roma. Lo ha dichiarato lunedì, ai microfoni di Sky Sport 24, il presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta. "Resta da decidere la sede, ma ormai è chiaro che si giocherà in Italia. Il giorno sarà il 18 agosto, anche perché ci sono pochissime finestre a disposizione - ha ammesso -. Spero si possa trovare una soluzione condivisa, ne parleremo il 27, quando si terrà un Consiglio di Lega e un'assemblea di Lega con diversi temi importanti all'ordine del giorno. In quella sede si prenderà una decisione, ma personalmente auspico che si giunga già prima a una soluzione condivisa".
ultimora
Supercoppa, Beretta:”Si giocherà in Italia (Milano?)”
diradano le nubi sulla sede della prossima Supercoppa Italiana. Tramontano le ipotesi estere (si era parlato soprattutto della possibilità di giocare in Cina, Canada o Stati Uniti), la partita verrà disputata in Italia, presumibilmente a...
Nei giorni scorsi è stato lungo il battibecco tra la Lazio di Lotito e la Juventus di Agnelli. Il presidente biancoceleste ha insistito per giocare la partita all'estero, accusando i campioni d'Italia "di imporre le sue decisioni". "Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero", è stata la piccata risposta della società bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA