Verrà presa oggi una decisione definitiva sulla Supercoppa Italiana, in programma mercoledì 12 gennaio ma a forte rischio rinvio: Inter e Juventus, complici i numerosi casi di positività al Covid degli ultimi giorni e la conseguente riduzione di capienza negli stadi decisa dal Governo, puntano a rinviare l'evento in primavera. Così scrive il Corriere della Sera:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Supercoppa, tra poco la decisione finale: Inter e Juventus confidano nel rinvio
Il Consiglio di Lega che si riunirà oggi alle 14 esaminerà la richiesta avanzata dalle due finaliste di posticipare l'evento
"La Supercoppa italiana fra Inter e Juventus, in programma a San Siro il 12 gennaio, verrà rinviata? Il Consiglio di Lega che si riunirà oggi alle 14 esaminerà la richiesta avanzata dalle due finaliste che, preoccupate dai casi Covid (fra i nerazzurri è positivo Dzeko) e dalla ridotta capienza al 50% imposta dal governo, chiedono un posticipo a fine stagione. Una data certa per il recupero, considerati gli impegni in Champions di nerazzurri e bianconeri, non c'è. Ma Marotta e Agnelli confidano nel parere favorevole del Consiglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA