FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Supercoppa, Zancan: “Inter gioca bene, ma poche volte aveva giocato così”

Supercoppa, Zancan: “Inter gioca bene, ma poche volte aveva giocato così” - immagine 1
Il giornalista di Skysport ha commentato la vittoria nerazzurra sulla Lazio nella semifinale del trofeo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Dovendo trovare il miglior a Dimarco, ma difficile trovarlo, tutti su livelli straordinari e prendere un solo gol nel primo tempo per la Lazio è stato un affare. L'Inter gioca bene, ma poche volte aveva giocato bene così». Federico Zancan, su Skysport, ha commentato la vittoria nerazzurra per tre a zero contro la Lazio in Supercoppa.

Supercoppa, Zancan: “Inter gioca bene, ma poche volte aveva giocato così”- immagine 2

«Barella e Mkhitaryan è difficile togliergli dal campo in questo momento. Sulle rotazioni è attento Inzaghi a farle, anche se Barella è diffidato e c'è ansia fa comunque giocare lui. Le riserve dell'attacco dell'Inter hanno sollevato dubbi già in estate. E anche su Thuram non c'erano tutte queste certezze. Sanchez e Arnautovic sono arrivati per completare il reparto ma senza fondi da investire e non hanno dato un grande contributo. Considerando la situazione economica del club credo sia già stato fatto un ottimo lavoro nella costruzione della rosa da parte del club», ha detto il giornalista.


«Divario col Milan? Non è incolmabile. Se guardi il percorso dell'Inter e della Juventus è difficile pensare che entrambi crollino. Sicuramente non sarà facile anche con l'EL, ma il divario non è incolmabile e può credere nello scudetto», ha concluso sulla lotta per il campionato.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.