Dopo l'ufficialità dell'approdo a partire dalla prossima stagione di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City, il vice allenatore dell'Inter Sylvinho ha commentato la scelta del tecnico spagnolo, col quale ha lavorato al Barcellona: "Il City sta lavorando nella maniera giusta, hanno preso parecchi giocatore e ora un nuovo tecnico. Lasciano tempi agli allenatori: Pellegrini ha avuto tre anni, Mancini ha iniziato il suo lavoro qualche anno fa. E' importante lasciare due o tre stagione a ogni tecnico e ora Guardiola ha il tempo per lavorare per la Champions League. Sono sicuro che il Manchester City giocherà un gran calcio, ma vincere la Champions League in tre anni non è facile, ma cercheranno di giocare bene su tutti i campi".
ultimora
Sylvinho: “Guardiola, uno dei migliori al mondo. La Premier non è facile, è posto per…”
Dopo l’ufficialità dell’approdo a partire dalla prossima stagione di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City, il vice allenatore dell’Inter Sylvinho ha commentato la scelta del tecnico spagnolo, col quale ha lavorato al...
Sulla Premier League: "Ricordo il campionato inglese. E' incredibile, davvero molto intenso, uno dei migliori posto per dimostrare come lavora. E' una bella sfida per Guardiola, la Premier non è facile. In inverno ci sono campi difficili, gli stadi hanno grandissima atmosfera. Ho avuto l'opportunità di lavorare con lui al Barcellona, è uno dei migliori allenatori del mondo, non ho dubbi su questo. Le sue squadra giocano un calcio sensazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA