Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ha concesso un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Queste le sue parole sulla possibilità dei bianconeri di tornare in corsa per lo scudetto: "Oggi, dopo una campagna acquisti del genere, non devi evitare di sognare. Non è impossibile la rimonta, io ho vinto e perso campionati all’ultimo istante, può succedere di tutto, anche se questa Juve ha troppe squadre davanti. Piuttosto, dopo Napoli-Inter e magari con Chiesa in squadra una piccola speranza l’avrei messa sulla vittoria del campionato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Tacchinardi: “Juve da scudetto? Troppe squadre davanti. Ci crederei se…”
Le parole dell'ex bianconero: "Bisogna inseguire il massimo, adesso la squadra deve solo pensare a recuperare punti per coltivare il sogno"
Ma così è difficilissimo. Di certo è importante che questo entusiasmo sia cavalcato. Andrea (il presidente Agnelli , ndr) ha dato un messaggio forte: basta galleggiare per poi chiudere al 5°-6° posto, l’intenzione è tornare ad essere antipatici e vincenti. La Juve non giocherà un calcio spumeggiante, però è sempre stata questa: anche io ho vinto grazie alla qualità dei singoli. E siccome bisogna inseguire il massimo, adesso la squadra deve solo pensare a recuperare punti per coltivare il sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA