Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli, ex allenatore anche dell'Inter, ha fatto il punto sulla lotta scudetto, convinto che solo i nerazzurri possano perdere questa corsa al titolo. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimora
Tardelli: “L’Inter non perderà lo scudetto. Barella un tesoro. Eriksen fondamentale”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli, ex allenatore anche dell'Inter, ha fatto il punto sulla lotta scudetto
INTER FAVORITA - "Credo che di segnali la squadra di Conte ne avesse già mandati tanti in precedenza. È la grande favorita per il successo finale. Le avversarie a turno stanno incontrando delle difficoltà. Anche se, ora che è uscita dalla Champions, la Juve potrebbe giocarsela alla pari. Pur dovendo recuperare il match col Napoli, i bianconeri però hanno troppi punti di ritardo. Questo campionato può perderlo soltanto l'Inter. Ma non lo farà".
BARELLA - "Nicolò ha grande temperamento, sommato alla qualità e alla corsa. Ormai ha raggiunto un livello internazionale. Un tesoro anche per la Nazionale. Poi se lui assomiglia a me oppure io a lui, non è tanto importante...".
ERIKSEN - "Per l'Inter aver ritrovato il danese è fondamentale, anche perché c'era bisogno della sua qualità. Aver passato un periodo difficile a livello societario, anche se ora certi problemi sembrano in via di soluzione, ha aiutato a scoprire un giocatore che non pensavamo potesse rendere, soprattutto in quella posizione. O che non aveva avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA