ultimora

Tassotti: “Derby sempre importante, chi lo vince deve poi…”

Prima della partita con l’Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Mauro Tassotti, vice di Inzaghi ed ecco cosa ha detto: – Suso, prima da titolare e esordisce nel derby. Perché questa scelta? Perché ha avuto il suo tempo di...

Eva A. Provenzano

Prima della partita con l'Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Mauro Tassotti, vice di Inzaghi ed ecco cosa ha detto:

- Suso, prima da titolare e esordisce nel derby. Perché questa scelta?

Perché ha avuto il suo tempo di inserimento, ha giocato a Palermo e domenica scorsa e ci è sembrato opportuno farlo giocare, può non avere i novanta minuti ma riteniamo abbia doti importanti. 

- Berlusconi ieri ha detto che chi vince esce dalla crisi. Quale sensazione hai tu?

E' una partita importante, con una cornice importante ma chi esce una vittoria deve comunque fare altre vittorie dopo, potrebbe essere una buona di partenza insomma. 

- Milan spuntato?

Il centravanti del Milan ha fatto gli stessi gol del capocannoniere dell'Inter. Ci sono diversi modi di fare gol e noi ne facciamo, sembra ci siano più problemi dietro.

 - Riproponete Alex perché?

Anche perché ci ha dimostrato di stare bene è un giocatore importante per tantissimi anni di squadra importanti e lo consideriamo titolare, per malanni fisici ha giocato bene, i gol li abbimo presi anche negli ultimi tempi e non vorremmo prenderne così tanti. 

- Van Ginkel come lo vedi?

Ci aspettiamo cresca, ha avuto un infortunio importante al ginocchio che lo ha fatto penare per diverso tempo, è cresciuto nell'ultimo periodo e riteniamo che le sue ultime partite siano state buone.