ultimora

Tavano: “Gago ottimo giocatore. Per l’Inter affare fattibile…”

Tra intanti nomi che si sono fatti per il centrocampo nerazzurro c’è anche quello di Fernando Gago, argentino attualmente al Valencia ed ex Roma. A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Diego Tavano ha parlato del suo possibile approdo in...

Francesco Parrone

Tra intanti nomi che si sono fatti per il centrocampo nerazzurro c'è anche quello di Fernando Gago, argentino attualmente al Valencia ed ex Roma. A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Diego Tavano ha parlato del suo possibile approdo in nerazzurro: "Gago è un ottimo giocatore, l'Inter potrebbe acquistare il calciatore spagnolo visto che l'affare è fattibile considerata la posizione del giocatore al Valencia. E poi Gago conosce il campionato italiano visto che lo scorso anno ha giocato nella Roma disuptando tra l'altro una buona stagione". Un acquisto che l'Inter potrebbe portare a termine in tempi molto rapidi visto che Gago ha rotto con il club spagnolo. Il giocatore attende una risposta dall'Inter perché vorrebbe tornare in Italia e dare una mano a un grande club come quello nerazzurro; il problema maggiore per l'Inter potrebbe derivare dall'integrità fisica del giocatore che spesso ha avuto acciacchi che lo hanno fermato.

Ma Tavano su questo dichiara: "Lo scorso anno giocò quasi sempre in campionato segno evidente che i problemi fisici sono alle spalle, è normale che un giocatore possa farsi male. Gago è un regista e questo è già un'ottima cosa per l'Inter visto che nella rosa dei nerazzurri non c'è un giocatore con queste caratteristiche. E poi essendo un calciatore argentino potrebbe tranquillamente ambientarsi alla Pinetina visto che ci sono tanti suoi connazionali. Se Stramaccioni ha deciso di puntare su di lui ci sarà un motivo valido".