Un tentato agguato ai danni dei tifosi dell'Inter? Sembrerebbe di si. Due ultras del Napoli sono stati arrestati e uno è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia prima dell'incontro del San Paolo di ieri sera. I primi due sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale, l'altro è indagato per possesso di fuochi proibiti.
ultimora
Tentato ‘agguato’ ai tifosi dell’Inter. Due ultrà del Napoli arrestati e…
Un tentato agguato ai danni dei tifosi dell’Inter? Sembrerebbe di si. Due ultras del Napoli sono stati arrestati e uno è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia prima dell’incontro del San Paolo di ieri sera. I primi due...
Intorno alle 20, la Questura è stata informata del fatto che ci fossero una ventina di motociclisti nascosti sotto il cavalcavia della tangenziale dove stavano per passare gli autobus con i sostenitori nerazzurri a bordo: viste le pattuglie i centauri si sono dati alla fuga. Due sono stati bloccati e arrestati dopo una colluttazione e sono stati trovati in possesso uno di un coltello, l'altro di uno sfollagente e tre petardi. Il terzo uomo bloccato aveva una mazza ed era nei pressi di uno dei passaggi dal quale avrebbero dovuto transitare i sostenitori interisti che sono entrati allo stadio dopo il gol di Alvarez. Insomma, una banale domenica di guerriglia. Alla faccia dello sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA