E' una voce di mercato che si è diffusa appena dopo la rescissione con il Parma. Antonio Cassano è un giocatore svincolato e ha tempo fino al 28 febbraio per trovare una squadra. Diversi club sono accostati al suo nome tra cui Bari, Juve e Genoa. Ma c'è anche la suggestione Inter. Lo ha ribadito anche il TG5 spiegando che Mancini avrebbe aperto al ritorno dell'attaccante in nerazzurro. Per ora sembra solo un'indiscrezione.
ultimora
TG5 – Cassano, Mancini apre al ritorno all’Inter del giocatore
E’ una voce di mercato che si è diffusa appena dopo la rescissione con il Parma. Antonio Cassano è un giocatore svincolato e ha tempo fino al 28 febbraio per trovare una squadra. Diversi club sono accostati al suo nome tra cui Bari,...
FantAntonio ha giocato con la maglia interista per una sola stagione, 2012-2013, con Stramaccioni in panchina e arrivava da un anno al Milan (scambio con Pazzini). Aveva litigato con l'ex tecnico nerazzurro e quando era arrivato Mazzarri si pensava potesse restare alla Pinetina, ma la società interista aveva deciso di cederlo (in cambio di Belfodil...) e allora il giocatore aveva confessato che era stato proprio l'allenatore toscano (che lo aveva allenato alla Samp) a non volerlo ad Appiano: "Prima di firmare mi ha detto che sarei stato titolare, poi quando ha firmato mi ha detto che ero titolare per andare a casa e che non rientravo nei suoi piani. All'Inter ho lasciato tanti amici e tanti mi hanno scritto che mancherò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA