ultimora

TG5 – Lavori in corso in casa Inter e Moratti chiede a Thohir di accelerare…

Le italiane sfigurano all’estero e pure il Tg5 ne ha parlato in un servizio nell’edizione delle 13. Milan, Juventus e Inter, tutte e tre reduci da una sconfitta in amichevole e rispettivamente con il Chelsea, contro il Galaxy e contro...

Eva A. Provenzano

Le italiane sfigurano all'estero e pure il Tg5 ne ha parlato in un servizio nell'edizione delle 13. Milan, Juventus e Inter, tutte e tre reduci da una sconfitta in amichevole e rispettivamente con il Chelsea, contro il Galaxy e contro il Valencia. 

I bianconeri hanno mandato su tutte le furie Conte, il dato più preoccupante arriva dalla fase difensiva: "Tre gol, con un paio di bestiate, dagli statunitensi sono roba da far rizzare i capelli in testa. E da far urlare Conte mentre l'allarme suona".

I rossoneri "non possono essere felici, ma neanche essere preouccupati. Al momento Allegri sa di non avere una squadra competitiva non ai massimi livelli quindi non ottiene grandi risultati e va messo in preventivo".

Quanto ai nerazzurri "siamo ai grandi lavori in corso, perché è arrivato Mazzarri e certi meccanismi sono ancora lontani dall'essere somatizzati, interiorizzati, capiti. Però i sei gol presi nelle ultime due uscite a fronte dello zero alla voce reti fatte deve far assolutamente riflettere. Servono rinforzi e Moratti ha chiesto a Thohir di accelerare i tempi".