Dovrà farsi passare il mal di pancia. Wayne Rooney che sembrava ad un passo dall'addio al Manchester United è stato tolto dal mercato. Il club inglese non vuole assecondare i capricci del giocatore e avrebbe rifiutato due offerte dal Chelsea, una di ventisei mln e l'altra di trenta perché considerate non adeguate al suo valore reale.
ultimora
The Guardian – Lo United toglie dal mercato Rooney. Mou su Eto’o e l’Inter…
Dovrà farsi passare il mal di pancia. Wayne Rooney che sembrava ad un passo dall’addio al Manchester United è stato tolto dal mercato. Il club inglese non vuole assecondare i capricci del giocatore e avrebbe rifiutato due offerte dal...
Lo scrive The Guardian, tabloid secondo il quale non ci sono speranze di vedere il giocatore alla corte di Mourinho. Interrotta qualsiasi trattativa nonostante la volontà dell'attaccante di partire. Rooney ha saltato la partita valida per la finale della Community Shield perché infortunato, ma potrebbe invece giocare con la Nazionale inglese: sarebbe un segnale di rottura evidente e i tifosi sono spazientiti. Sabato, tra l'altro, comincia la Premier League.
Mourinho, che voleva a tutti i costi l'attaccante dei Red Devils, potrebbe così virare su Samuel Eto'o in uscita dall'Anzhi che potrebbe accontentarsi di uno stipendio che si aggira attorno ai 7 mln, realizzerebbe così il sogno di tornare a giocare con il suo ex allenatore. "Con Inter e Napoli interessate al camerunense, l'allenatore portoghese deve affrontare la concorrenza anche se data la sua precedente relazione con Eto'o, il Chelsea può essere considerato favorito nella corsa al giocatore", scive il quotidiano inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA