Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus, Thiago Motta ha commentato le dichiarazioni di Claudio Ranieri ("Decise di andare al Psg. Eravamo d’accordo che sarebbe partito a fine stagione, ma lui cambiò idea e fece pressione sul presidente che lo accontentò").
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Thiago Motta: “Ranieri? Sapeva che volevo andare via dall’Inter. Mi ricordo…”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus, Thiago Motta ha commentato le parole di Ranieri
"È un allenatore che mi è mancato tanto anche se l'ho avuto per poco tempo, ma il suo modo di essere, gestire e allenare... Mi ricordo quel periodo in cui avevo parlato in privato con Claudio, che c'era la possibilità di partire. Quando ci siamo incontrati a Monaco abbiamo nuovamente parlato della situazione. Io posso solo ringraziarlo perché mi ha aiutato e mi ha insegnato tanto. Orgoglioso di essere stato allenato da lui. Non avevo promesso di rimanere all'Inter. La storia è stata che io volevo andare, mi ricordo anche una partita di Coppa, col Napoli mi pare, lui sapeva qual era il mio desiderio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA