ultimora

Thiago Silva: “Cassano all’Inter? Sono turbato, ma…”

La notizia è arrivata pure in Francia. Ancelotti e Leonardo oggi hanno presentato Thiago Silva ai tifosi del Paris Saint Germain. Il difensore centrale ex Milan, è reduce dalle Olimpiadi di Londra dove ha giocato (insieme all’interista...

Eva A. Provenzano

La notizia è arrivata pure in Francia. Ancelotti e Leonardo oggi hanno presentato Thiago Silva ai tifosi del Paris Saint Germain. Il difensore centrale ex Milan, è reduce dalle Olimpiadi di Londra dove ha giocato (insieme all'interista Juan Jesus) con la maglia della Selezione Olimpica Brasiliana vincendo la medaglia d'argento. 

Quando gli hanno riferito che Cassano era passato all'Inter, quasi non ci credeva e a proposito ha confessato: "Sono turbato dal suo passaggio in nerazzurro, alla squadra rivale, non me l'aspettavo, non immaginavo che avrebbe fatto questa scelta così in fretta. Ma lo capisco, nel calcio può succedere e gli auguro tutto il meglio possibile. Eravamo molto amici e credo che l'amicizia resterà intatta". 

Dicono che sia stata proprio la sua cessione, insieme a quella di Ibra a far sentire a FantAntonio che era il momento di lasciare il rossonero. Domani il barese, nella conferenza stampa di presentazione che si terrà alla Pinetina, spiegherà le sue motivazioni.