ultimora

Thohir e il mercato. In Indonesia si parla di due nomi per l’attacco

Sono voci che rimbalzano dall’Italia fino all’Indonesia. Da quando Erick Thohir ha deciso di comprare l’Inter e di diventarne presidente, i media del suo Paese – il settore nel quale lui lavora – hanno triplicato le...

Eva A. Provenzano

Sono voci che rimbalzano dall'Italia fino all'Indonesia. Da quando Erick Thohir ha deciso di comprare l'Inter e di diventarne presidente, i media del suo Paese - il settore nel quale lui lavora - hanno triplicato le attenzioni nei suoi riguardi. Da quando poi ha preso definitivamente possesso della società nerazzurra arrivano ogni giorno dichiarazioni del magnate. E anche quello che viene detto tra i confini italiani viene recuperato e diventa notizia.

Nelle scorse ore per esempio Bergomi ha parlato dell'attacco di Mazzarri con Milito infortunato e due giovani come Icardi e Belfodil che devono ancora convincere, poi c'è Palacio che si è caricato sulle spalle il club interista in questo momento di difficoltà per i compagni di reparto. E diversi siti indonesiani hanno riportato le parole dell'ex capitano nerazzuro e a proposito di attaccanti, parlano soprattutto di due nomi: Kostas Mitroglou e Mauricio Pinilla.