FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Thohir: “Ho scelto l’Oxford United per due motivi. La Serie A? Sta cambiando perché…”

Le parole dell'ex presidente nerazzurro

Marco Macca

Parlando ad alcuni media indonesiani, Erick Thohir, ex presidente dell'Inter ma ancora azionista di minoranza del club nerazzurro, ha spiegato la sua scelta di entrare a far parte del consiglio direttivo dell'Oxford United, club inglese, soffermandosi poi sui problemi del calcio del suo Paese. Ecco le sue parole:

OXFORD - "Quello dell'Oxford è un buon marchio, conosciuto in tutto il mondo. Tutti conoscono Oxford. Inoltre, ha le maglie di colore giallo e blu, simili a quelle del Satria Muda (la sua squadra di basket indonesiana, ndr). Sono entrato nel consiglio d'amministratore a stagione in corso, per i commenti meglio aspettare la prossima".

CRESCITA DEL CALCIO INDONESIANO - "Chi guardava la Premier negli anni '80? Poi è diventata uno spettacolo mondiale, anche se a quel tempo la Serie A stava crescendo. La Serie A sta cambiando gli orari perché l'Asia è il più grande mercato per i loro affari. Possiamo imitare gli Usa che hanno cinque campionati. In ogni caso, è positivo sviluppare il calcio indonesiano".

(Fonte: liputan6.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso