Nel corso della lunga intervista a Goal.com, Erick Thohir ha spiegato anche come l'Inter è riuscita a convincere Xherdan Shaqiri a preferire i nerazzurri al Liverpool:
ultimora
Thohir: “Shaqiri ci ha preferito al Liverpool? Noi siamo l’Inter, mai in B e vogliamo i migliori”
Nel corso della lunga intervista a Goal.com, Erick Thohir ha spiegato anche come l’Inter è riuscita a convincere Xherdan Shaqiri a preferire i nerazzurri al Liverpool: Molte persone si chiedono ancora come mai Shaqiri abbia preferito...
Molte persone si chiedono ancora come mai Shaqiri abbia preferito l'Inter al Liverpool, come vi siete mossi per questo trasferimento?
"Come ho già detto, per l'Inter vogliamo soltanto i migliori giocatori. Sapevamo che ci mancavano delle ali nella formazione attuale, ecco perché abbiamo preso Podolski, un campione del mondo, che ci potrà aiutare grazie all'esperienza fatta al Bayern e all'Arsenal. D'altro canto volevamo costruire, e migliorare l'età media della rosa che ammonta adesso a 26.5 anni. Per questo motivo avevamo bisogno di giovani come Mateo Kovacic, Mauro Icardi e adesso Shaqiri. Loro sono il nostro futuro. Come ho spiegato prima, l'Inter è una grande squadra, non c'è alcuna differenza col Liverpool. Sono uguali. Abbiamo una grande storia alle nostre spalle, abbiamo vinto la Champions League tre volte, siamo l'unica squadra che non è mai retrocessa dalla Serie A. Fa parte della nostra tradizione essere tra le ambizioni dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA